In tendenza

Augusta, “La didattica inclusiva a scuola: principi, metodologie, esempi di buone prassi”: corso d’aggiornamento al Corbino

Rivolto agli insegnanti di ogni ordine e grado dell’Istituto, tende a implementare e migliorare conoscenze, abilità e competenze

Si sta svolgendo al 2° Istituto Comprensivo “Orso Mario Corbino” di Augusta, diretto dalla docente Maria Giovanna Sergi, un corso di aggiornamento su “La didattica inclusiva a scuola: principi, metodologie, esempi di buone prassi” . Rivolto agli insegnanti di ogni ordine e grado dell’Istituto, tende a implementare e migliorare conoscenze, abilità e atteggiamenti (competenze), in tema di programmazione, gestione e

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni