Cambio della guida all’Inner wheel che per l’anno sociale 2024-2025 sarà presieduto da Alessandra Teresa Traversa che succede a Roberta Pitruzzello Villareale, presidente nel biennio 2022-2024. L’avvicendamento è avvenuto durante la tradizionale cerimonia del passaggio della campana che si è svolto alla presenza della governatrice in carica Lella Pavone Pavarino e della past governatrice Nadia Arena Micalizio, delle socie, dei presidenti dei club services cittadini e degli ospiti
Dopo i saluti da parte dell’amministrazione comunale, insieme con l’augurio di un pro-ficuo lavoro, da parte dell’assessore alle Politiche sociali Biagio Tribulato che è anche socio onorario del club, la presidente uscente ha illustrato il resoconto delle attività del suo anno. Quindi, dopo lo scambio del collare, la presidente Traversa, che ha già svolto lo stesso mandato nel difficile periodo della pandemia di Covid 19, ha illustrato il suo atto d’indirizzo che si svolgerà nel solco della continuità, della sinergia con gli altri club e associazioni e del supporto costante alle fragilità del territorio.
Presentato anche il comitato esecutivo per il nuovo anno così composto: oltre alla presidente Traversa, Roberta Pitruzzello Villareale (past president), Gaetana Ferraguto Bruno (vice), Ivana Sarcià Amato (segretaria), Valentina Saraceno Cappiello (tesoriera), Wilma Ahrens (rapporti con la stampa), Ivana Pitari Sarcià (responsabile Internet), Maria Solano Abramo (servizio internazionale). Delegate Traversa e Nadia Arena Micalizio, delegate supplenti Stella Limma Spasari e Concetta Danieli Patania.
Consiglieri: Ivana Pitari Sarcià, Gaetana Sicuso Rizzotti, Paola Ricciardi Cuffini, Ma-ria Stella Limma Spasari, Paola Mastroviti e Carmela Vaccaro.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni