Il Pd sorride in Umbria ed Emilia Romagna, ma a Roma, Palermo e Siracusa resta all'opposizione.

Il Pd sorride in Umbria ed Emilia Romagna, ma a Roma, Palermo e Siracusa resta all'opposizione.

In tendenza

Augusta, avvicendamento alla guida del Commissariato di Polizia

Da oggi è guidato dal vice questore Antonio Migliorisi che subentra al commissario capo Marco Naccarato,  assegnato all’ufficio Polizia di frontiera aerea di Catania

Avvicendamento alla guida del Commissariato di Augusta, che da oggi è guidato dal vice questore Antonio Migliorisi che tornerà in provincia, dopo importanti esperienze alla Questura di Catania. Subentra al commissario capo Marco Naccarato,  assegnato all’ufficio Polizia di frontiera aerea di Catania.

Non è questa l’unica novità  ai vertici di alcuni uffici della Questura e di quattro dei sei commissariati della provincia aretusea che cambiano da oggi. Il vice questore aggiunto Giulia Guarino, dirigente della Volanti, è stata trasferita alla Questura di Catania, il vice questore Alessandro Sciacca, dirigente del Commissariato di Lentini, è stato trasferito al gabinetto della Polizia scientifica di Catania, il commissario capo Amelia D’ Angelo, dirigente del commissariato di Noto è stata trasferita alla Questura di Trapani.

Movimenti interni per il commissario capo Salvatore Pellegrino, che dalla Squadra mobile andrà a dirigere il Commissariato di Priolo Gargallo e di Vanessa Sulfaro, che dal commissariato di Priolo Gargallo sarà assegnata alla divisione della Polizia anticrimine della Questura di Siracusa.

A dirigere il Commissariato di Noto arriverà, dalla Stradale di Messina, il commissario capo Giuseppe Di Majo,  a Lentini il commissario capo Roberta Abate, proveniente dalla Questura di Palermo. Infine, dalla Polfer di Torino, è stata assegnata alla Questura di Siracusa il commissario capo Roberta Corsaro che dirigerà le Volanti.

Il questore Roberto Pellicone ha voluto ringraziare tutti i funzionari che in questi anni hanno fornito un importante contributo alla Questura ed alla collettività siracusana e della provincia, mostrando un notevole impegno con senso di appartenenza e un vivo spirito di abnegazione, raggiungendo apprezzabili risultati nei rispettivi ambiti.

Ai nuovi arrivati il questore Pellicone ha augurato buon lavoro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni