Ad Augusta il movimento politico “Sud chiama nord”, che fa capo a livello regionale al sindaco di Taormina Cateno De Luca esiste ed è presente con l’associazione politico culturale federata denominata “Augusta con Cateno de Luca”.
A dirlo sono, in una nota, il coordinatore cittadino Concetto Cacciaguerra e il segretario Giulio Morello, che intervengono anche dopo l’uscita dei giorni scorsi dal movimento politico del consigliere comunale Ciccio La Ferla e del coordinatore di “Augusta vera” Aldo Raina, dichiarando di voler invece continuare l’esperienza intrapresa nell’estate del 2023 quando “nasce il progetto politico Augusta vera con Sud Chiama Nord e Cateno De Luca. Oggi visti i distinguo e le prese di posizione degli ultimi giorni – scrivono- ci riteniamo di dare il nostro continuato supporto a Sud Chiama Nord ed ai vertici di riferimento con il nostro leader onorevole Cateno De Luca, il coordinatore regionale onorevole Danilo Lo Giudice e il nostro coordinatore provinciale Edy Bandiera. Riteniamo di continuare il percorso intrapreso e portare avanti le nostre istanze del nostro territorio”.
I due si ritengono sufficientemente soddisfatti del risultato delle Europe e delle 550 preferenze totali ripartite nei 6 candidati ottenute ad Augusta: “il nostro obiettivo è mantenere, anzi aumentare e moltiplicare i consensi, far conoscere le nostre idee, i nostri obiettivi per le prossime competizioni elettorali. Comunichiamo a tutti i tesserati e simpatizzanti che Sud chiama nord ad Augusta c’è con l’associazione politico culturale federata a Sud chiama nord denominata “Augusta con Cateno de Luca” e che stiamo ripartendo con il tesseramento che ci vedrà protagonisti nel 2025”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni