Ultime news

Augusta, auto rubata recuperata dalla Polizia in 48 ore e riconsegnata ai proprietari

Il mezzo di una coppia di francese era stato sottratto da una villa  alla Baia del silenzio durante  un furto all’interno dell’immobile

La Polizia di stato recupera, nel giro di 48 ore, un’autovettura rubata e la restituisce al proprietario. Il mezzo era stato sottratto da una villa  in zona Baia del silenzio da parte di ignoti che, al contempo, avevano altresì perpetrato un furto all’interno dell’immobile. Il furto è stato perpetrato ai danni di una coppia di nazionalità francese, attualmente nel loro paese.

L’autovettura rubata, una Fiat 500 X 4×4 è stata trovata dai poliziotti augustani, nel giro di 48 ore, parcheggiata in una traversa del centro storico, verosimilmente in attesa di essere smantellata altrove o rivenduta. Sul posto è giunto poi personale della Polizia scientifica che ha effettuato i rilievi del caso al fine di rinvenire reperti o tracce utili a risalire agli autori. Enorme la soddisfazione dei cittadini francesi proprietari del mezzo, raggiunti telefonicamente. La denuncia del furto è stata presentata al Consolato italiano.

Una videochiamata con gli investigatori del commissariato ha consentito ai due francesi di dimostrare la propria gratitudine alla Polizia italiana.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni