Consulente al benessere degli animali e alla prevenzione del randagismo al Comune di Augusta. E’ la nuova figura, a titolo gratuito, di cui si è dotato l’Ente con la nomina da parte del sindaco Giuseppe Di Mare di Giulia Alessia Aleppo, presidente dell’associazione “Impronte ente del terzo settore”, di Augusta.
“E’ un’esperta del settore, molto attiva nel campo del benessere degli animali con una grande esperienza. C’è ancora molto da fare su queste tematiche ma sono sicuro che con l’esperienza della dottoressa Aleppo e le misure che presto metteremo in campo riusciremo a fare passi da gigante”– ha scritto sui social il sindaco che ha firmato l’apposita determina di nomina di un soggetto esterno all’Ente “al fine di coadiuvare e supportare il sindaco e l’amministrazione comunale nella complessa attività di coordinamento relativa alle politiche di tutela del benessere degli animali e di prevenzione del randagismo sul territorio comunale”- si legge nell’atto.
L’incarico riveste natura meramente fiduciaria, con decorrenza dalla data di notifica provvedimento e sino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni