Multe per 3000 euro, la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igieniche necessarie e una denuncia per furto di energia elettrica. E’ l’esito di un controllo della sicurezza alimentare dei prodotti destinati all’utenza effettuato in un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande del quartiere Borgata dagli agenti della Polizia in servizio al commissariato di piazza Castello, insieme al personale dell’Enel e del Servizio Igiene degli alimenti dell’Asp di Siracusa.
I controlli hanno accertato carenze igienico – sanitarie che hanno determinato a carico dell’esercente l’applicazione di sanzioni pecuniarie per un totale di 3000 euro, oltre al provvedimento di sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igieniche necessarie.
Nello stesso scenario operativo, personale del servizio elettrico ha riscontrato la manomissione del contatore che alimenta l’esercizio oggetto del controllo. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato, pertanto, per il furto dell’energia elettrica, con l’aggravante di averlo commesso nell’ambito del proprio esercizio commerciale
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni