In tendenza

Augusta, festeggiamenti di San Domenico: una serata con il comico Nino Frassica e Los Plaggers band

L’evento è in programma domenica 25 maggio, con inizio alle 21.30 e a ingresso gratuito, inserito nel cartellone degli eventi  promossi dal Comune

Ci sarà anche il comico siciliano Nino Frassica con la  Los Plaggers band sul palco della Villa comunale in occasione dei festeggiamenti del patrono, san Domenico, promossi dal Comune. Una serata di festa all’insegna del sorriso e della musica che andrà in scena domenica 25 maggio, con inizio alle 21.30 e a ingresso gratuito.

L’artista icona della comicità italiana sarà accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei  musicisti. Il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show sarà un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale di concerto/cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un ricco repertorio di brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Protagonista anche il pubblico, che sarà travolto dal ritmo incalzante e dalle invenzioni musicali e dalla verve comica dell’artista siciliano. Lo show è una produzione Art  Show ed è realizzato in collaborazione con Puntoeacapo srl.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni