Inizio di stagione positivo per la Megara Running che ieri ha gareggiato alla XIX edizione della Maratona di Ragusa, gara che ha visto impegnati oltre 700 atleti tra la distanza dei 42.195 metri e la mezza maratona. Ed è proprio su questa distanza che la società augustana ha ottenuto i migliori successi, piazzando in questa prima uscita stagionale due atleti sui podi di categoria.
Si è, infatti, classificato al primo posto SF l’augustana d’adozione Mimma Ruggiero che, grazie al proprio miglior tempo sulla distanza, ha sbaragliato la concorrenza correndo ad un passo di 4’51 al km. Risultato di prestigio anche per Salvatore Greco, che ha trovato il suo primato personale e il secondo nella categoria SM45 chiudendo in 1h21’28”.
Grande soddisfazione personale anche per gli atleti Enzo Giunta, Giuseppe Sarcià, Pietro Carriglio, Salvatore Sciascia e Francesco Russo, che alla prima uscita dell’anno hanno firmato il loro record personale sulla distanza.
“Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi – ha commentato il presidente Carmelo Casalaina – la preparazione invernale ha dato i suoi frutti ed avere tanti atleti che possono vantare dei successi personali è motivo di profondo orgoglio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni