In tendenza

Augusta, tentato furto ad un distributore nella ex Ss 114. Scatta l’allarme e i due ladri scappano

E’ successo la notte scorsa quando è arrivata una segnalazione alla sala operativa della Metroservice, che si occupa della vigilanza

Avrebbero tentato di asportare la cassa, ma è scattato l’allarme che li ha fatti desistere, facendoli scappare a mani vuote. Il tentativo di furto si è consumato in un distributore che si trova all’uscita di Augusta della ex SS 114 la notte scorsa, poco dopo le 23 quando è arrivata una segnalazione di allarme alla sala operativa della Metroservice, che si occupa della vigilanza. E’ stata così inviata la pattuglia di zona con la guardia giurata che, arrivata sul posto poco dopo, ha notato la finestra con il vetro frantumato.

All’interno del distributore non c’ era però nessuno, nel frattempo sono stati allertati sia la polizia che il proprietario del distributore. Dalla visione delle registrazioni video si è potuto  vedere che i due presunti malviventi, appena entrati dentro il distributore, avrebbero fatto scattare l’allarme e avrebbero tentato di asportare la cassa ma l’allarme li avrebbe fatti desistere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni