In tendenza

Conclusa ad Augusta “Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello”: oltre 400 persone sottoposte a screening

Un evento di attenzione per la città di Augusta, reso possibile grazie alla Bayer e agli infermieri e ai medici, che hanno messo a disposizione, gratuitamente, la loro alta professionalità al servizio della cittadinanza

È calato il sipario sulla prima edizione di “Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello, la campagna di prevenzione delle malattie cardiovascolari, cerebrovascolari ed oncologiche promossa dalla Bayer, che si è svolta sabato e domenica 25 novembre in piazza Castello ad Augusta, in collaborazione con le Unità Operative di Cardiologia e Medicina dell'ospedale Muscatello

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni