In tendenza

Miss Italia 2024: una bellezza di Augusta alle finali regionali

Asia Calcagno, diciottenne appena diplomata all’istituto superiore Arangio  Ruiz, ha superato a metà giugno la prima selezione del concorso durante una serata che si è svolta a Catania

C’è anche una ragazza di Augusta tra le bellezze siciliane che stanno partecipando alle selezioni di Miss Italia 2024 e  accedono alle finali regionali dello storico concorso per la più bella d’Italia, che quest’anno è arrivato alla sua  85ª edizione nazionale.

Si tratta di Asia Calcagno, diciottenne appena diplomata al liceo scientifico delle Scienze applicate dell’istituto superiore Arangio  Ruiz che ha superato, a metà giugno, la prima selezione del concorso durante una serata che si è svolta a Catania.

Si è classificata quinta,  insieme a lei hanno superato la selezione anche Kiara Maugeri di Catania, miss Costa del Sole, Martina Malerba di Carlentini Miss Rocchetta bellezza, Adriana Zuccaro di Catania miss Framesi, Noelia Vecchio di Lentini e Vittoria Diana di Catania.

La bellezza augustana, con tanto di fascia,  nei giorni scorsi ha incontrato a palazzo di città il sindaco Giuseppe Di Mare che ha postato una foto sui social. “Asia Calcagno è la nostra giovane e bella augustana tra le sei finaliste che avanzano alle finali regionali di Miss Italia 2024. Ho avuto il piacere di riceverla a palazzo di città e, oltre a farle un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta la città, ho raccomandato ad Asia di continuare a inseguire il suo sogno.  Forza Asia, Augusta fa il tifo per te” – ha commentato il primo cittadino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni